Trattamenti estetici professionali per la cura del corpo

Indaco Estetica offre un servizio completo di trattamenti estetici aggiunti per il benessere a Lendinara che includono: 


La pasta di zucchero Sweety EPILAZIONE


L’antica ricetta della Pasta di Zucchero ha origine 5000 anni fa in Egitto. La grande Cleopatra ricorreva a un rito chiamato “Halawaa” che consisteva in una epilazione dolcissima ottenuta con una pasta a basedi acqua , zucchero e succo di limone.
I suoi vantaggi:

  • ingredienti naturali ( acqua+zucchero+limone)
  • non si attacca alla pelle, per questo è indicata anche su pelli particolarmente delicate o addirittura in presenza di psoriasi, dermatiti
  • è meno dolorosa
  • non spezza i peli perché li sfila in quanto lo strappo è in direzione della naturale crescita del pelo. La pasta di zucchero spalmata sulla pelle contropelo, si aggrappa ai peli profondamente e li estirpa sfilandoli senza farli spezzare.
  • non è calda, si utilizza a 35.38°, temperatura corporea
  • è idrosolubile, perciò è facile da eliminare dalla pelle, dai vestiti
  • può eliminare i peli molto corti
  • è molto igienica, è ipoallergenica e poiché lo zucchero è un antisettico naturale non porta la follicolite. Durante l’applicazione inoltre si usano i guanti i nitrile
  • prolungamento dei benefici, la perfetta estirpazione del pelo, lungo e corto, permette un risultato che dura più a lungo nel tempo.
Skin’s best brazilian waxing


Brazilian Waxing, che cos'è?
Una tecnica di epilazione che dal Brasile sta ormai conquistando il mondo e per la prima volta con SKIN’S, anche in Italia. Questo metodo di epilazione integrale, da noi normalmente conosciuto per la depilazione intima brazilian style, è adottato universalmente e all’unanimità dalle donne brasiliane per ragioni di praticità logistica visto che trascorrono 8 mesi l’anno in spiaggia. Il sistema di applicazione SKIN’S rivoluziona radicalmente le tecniche epilatorie esistenti con un trattamento efficace, facile, comodo e veloce. L’utilizzo del sistema su basi continuative aumenta il periodo estetico tra un’epilazione e l’altra, garantendo ottimi risultati in termini di durata. Il metodo SKIN’S è facile e divertente per chi lo esegue, ma allo stesso tempo è piacevole e veloce per chi lo riceve. Inoltre l’estrazione del pelo, anche se delicata, risulta essere efficace anche sui peli più piccoli, garantendo ottimi risultati.


Le cere utilizzate fondono a bassa temperatura, hanno un’alta plasticità e consentono un’epilazione non traumatica. La cera ingloba il pelo, ma non si attacca alla pelle.
Numerosi i vantaggi: pelle più idratata e setosa, maggiore durata dell’epilazione, velocità di esecuzione, facilità di rimozione della cera e un metodo quasi indolore.
Ci sono tre tipologie di cere:
HONEY SUPREME WAX
Una cera adatta alle grandi superfici, ideale per pelli sensibili e peli difficili. Il suo utilizzo permette di ridurre il tempo di esecuzione. La cera è di color miele, preparata con cera d’api.
HIGH PERFORMANCE WAX
Una cera adatta a zone più piccole o più delicate, ideale per peli corti (prima ricrescita) o difficili. La cera di colore bianco, profumata al cocco, non contiene colofonia.
FAST PERFORMANCE WAX
Una cera indicata per pelli sensibili che grazie alla sua applicazione multidirezionale permette uno strappo efficace anche in zone difficili. Il suo ridotto tempo di solidificazione permette un trattamento rapido. La cera di colore rosa è preparata con estratto di Aloe.


Epilazione progressivamente definitiva con il laser a diodo


Il laser a diodo è la tecnologia più innovativa , rapida e sicura per ‘epilazione progressivamente definitiva.
Il laser va ad agire direttamente sul bulbo del pelo, attraverso un processo denominato foto termolisi selettiva, ed emana un’energia luminosa molto intensa; la luce assorbita dal bulbo si trasforma in calore e provoca la combustione delle cellule germinative responsabili della ricrescita dei peli, senza danneggiare i tessuti circostanti.
Gli effetti sono assicurati per tutte le tipologie di pelo e cute, dal fototipo 1(“nordico”) al fototipo 6(“africano”).
Il laser a diodo può agire in tutte le zone ricoperte da peli, anche in quelle particolarmente “ricche” come gambe, ascelle o schiena maschile, garantendo risultati enormemente superiori rispetto ai metodi tradizionali.
La procedura va ripetuta una volta al mese per un numero variabile di sedute, a seconda del tipo di peluria e della risposta specifica. I risultati sono apprezzabili sin dalla primo trattamento.



Si eseguono inoltre:
• trucchi per ogni occasione con una particolare attenzione alla sposa alla quale viene personalizzato un percorso in preparazione al suo giorno cosi tanto speciale con uno sconto del 10%
• extension ciglia
• mascara semipermanente
• cura delle mani
• cura dei piedi



I PRODOTTI UTILIZZATI IN TUTTI I TRATTAMENTIVISO E CORPO SONO SENZA AGGIUNTA DI PETROLATI, COLORANTI, ALLERGENI DA FRAGRANZA E PRESERVATI CON CONSERVANTI DI CLASSE ALIMENTARE