Trattamenti per il viso a Lendinara

Trattamenti estetici professionali per la cura del viso

Indaco Estetica offre un servizio completo di trattamenti per viso a Lendinara che include: Gomming viso, trattamenti CatioVital, Catio Lift,Catio Lift, Peel& Lift e Beauté Lift.


PULIZIA DEL VISO CON IONIZZAZIONE (Catio Vital)


Abbelliamo e riossigeniamo la pelle grazie ad un trattamento personalizzato di pulizia del viso profonda,
trattando i bisogni di ogni tipo di pelle attraverso tre azioni chiave:


• Effetto termico per pulire la pelle in profondita.’
• Effetto ionico ottenuto con l’uso di due elettrodi esclusivi che favoriscono la penetrazione dei principi attivi utilizzati.
• Massaggio finale per un momento di vero relax.



IMPACCO VISO


Quando senti il tuo viso stanco e spento ma hai poco tempo l’ideale è proprio un impacco al viso.
Una detersione accurata, una maschera specifica adatta alla tua tipologia di pelle e un massaggio rigenerante ti daranno una nuova vitalità al tuo viso.



Liftage pro 9 (BEAUTECH)


Il trattamento a base di collagene marino e acido ialuronico 9-pro: una nuova molecola biotecnologica altamente idratante in grado di moltiplicare il proprio volume 9 volte una volta assorbita nella pelle per avere un effetto filler naturale.
Inoltre il trattamento ammorbidisce le rughe di espressione decontraendo e rilassando i muscoli pelliciai del viso grazie ai peptidi effetto Boto-like.
Grazie poi ai filtri solari e agli antiossidanti come la vit. E contrasta l’azione dei radicali liberi e protegge dagli agenti esterni che aggrediscono la pelle provocando un invecchiamenento precoce della pelle.


BioREVITAL (BEAUTECH)


Un cocktail a base 100% NATURALE arricchito con le migliori sostanze funzionali come la Snailina( estratto di “bava di lumaca”, ricavato con metodi non cruenti e da allevamenti naturali di chiocciole, ha un alto contenuto di Allantoina per un’azione ristrutturante e anti-age)e la Melatonina (ha un’azione di “orologio biologico” stimolando naturalmente il corretto metabolismo e la vita cellulare).
Bio REVITAL contrasta efficacemente gli effetti del tempo attraverso un approccio OLISTICO Anti-age , restituisce un aspetto immediatamente luminoso e fresco al viso, tipico di una pelle sana e giovane.



RITUALE petali di luce (Marzia Clinic) PEEL-OFF MANDELIC FRUIT


Programma di bellezza globale che, grazie alla presenza di ingredienti funzionali pregiati e altamente specifici ad azione esfoliante quali Acido Mandelico e Acidi della frutta, agisce sull’epidermide con un intervento levigante e dermopurificante.
Ideale sia per le esigenze delle pelli grasse , impure ed acneiche sia per quelle più delicate, sensibili disidratate, proponendo un efficace trattamento anti-age idratante , normalizzante e ristrutturante. L’azione esfoliante a rapido effetto dell’acido mandelico non è foto sensibilizzante ed è pertanto utilizzabile in tutte le stagioni.



PINK DERMOBIO MOLECOLARE


Programma d’avanguardia indicato per contrastare gli inestetismi che insorgono con la menopausa. Una vera e propria fonte di giovinezza, grazie alla presenza del Rapamin Complex che simula l’effetto della Rapamicina, e delle Bacche di Goji conosciute come “frutto tibetano della longevità”.
Il trattamento è caratterizzato dalla presenza del Complesso Molecolare Ossigeno Stimolante che aumenta la penetrazione degli ingredienti funzionali con effetto paragonabile all’elettroporazione.



3D LIFTING ALL’ACIDO GLICOLICO


Programma per pelli mature e danneggiate dal tempo con discromie cutanee e cicatrici, che necessitano di un’esfoliazione profonda e sicura. L’elevato contenuto di ingredienti funzionali ad alta concentrazione, tra cui l’estratto di Bacche di Goji e di Mela Svizzera, stimola l’attività delle cellule staminali epidermiche e protegge dallo stress ambientale. Ritarda l’invecchiamento e permette un rinnovamento cellulare, per recuperare splendore e luminosità sin dal primo trattamento.



BIOCHARME 


L’efficacia fisiologica di pregiati ingredienti naturali viene potenziata dall’utilizzo di innovative sostanze biotecnologiche che garantiscono risultati estetici straordinari. L‘innovazione caratterizza tutti i processi di formulazione dei preparati Emotion, dalla scelta di attivi di ultima generazione ultra performanti alle tecniche dei processi produttivi e di stoccaggio. Per noi il concetto di innovazione si estende anche alle strategie di marketing, di pubblicità, alla scelta dei packaging ed ai protocolli di trattamento. In un mondo in costante trasformazione, crediamo che un’azienda in continua evoluzione sia una garanzia di affidabilità importante.



AGE REPAIR


Trattamento intensivo per le rughe de viso, collo e docollete.
Grazie alla sua azione riparatrice a base di cellule staminali estratte dalla corteccia del melo distende e riduce le rughe, favorisce il dinamismo cellulare, dà tono, turgore e vitalità alla pelle stressata o che ha subito danni da eccessive esposizioni solari.



E-FILLER C PLUS


Diamo nuova vitalità alla pelle con questo nuovo trattamento antiossidante, antiage ad alto contenuto di vitamina C, indicato per pelli mature, secche, disidratate o semplicemente stressate dal sole.
All’interno di questo trattamento viene inserita la maschera E-FILLER LIGHT CARE,perche la luce stimola un potenziamento dell’attività cellulare, accelera il processo di rigenerazione ciclica cellulare dei 28 giorni.La Fotobiostimolazione è un trattamento altamente tecnologico, assolutamente non invasivo e dai risultati certificati.
La luce, potenziando l’efficacia della Vitamina C, porta ad un aumento esponenziale della produzione di collagene ed elastina, rendendo così la pelle più liscia, più elastica e più giovane.
La maschera dispone di 3 lunghezze d’onda e 4 livelli di energia:
  • Luce blu: ha un’alta azione antibatterica e antinfiammatoria (indicata nel trattamento di pelle acneica)
  • Luce rossa: ha effetto lifting, potenzia la microcircolazione periferica, accelera la riparazione e la rigenerazione delle cellule, solleva le rughe e potenzia l’elasticità cutanea.
  • Luce viola: unisce le proprietà delle due stimolazioni.

VANTAGGI:
Nessuna controindicazione
Non invasiva
Temperatura termoindifferente
Non provoca alcuna lesione della pelle e non danneggia i tessuti
Non provoca eritemi o irritazioni
Effetti benefici visibili



E-FILLER PER TUTTE LE DONNE CHE ODIANO LE RUGHE, LE INIEZIONI E LA CHIRURGIA. IL PRIMO FILLER SENZ AGHI CONTRO LE RUGHEAD ALTISSIMA EFFICACIA.


E-Filler è un trattamento ad effetto riempitivo a base di Acido Bio-Ialuronico, la sua efficacia è garantita dall’utilizzo di una dermoelettroporazione:


• D.E.P. Dermoelettroporazione®

• La Dermoelettroporazione è un sistema professionale di potenziamento dell’assorbimento cutaneo di sostanze attive che nasce per la medicina e la medicina estetica. Questo sistema permette di ottenere risultati cosmetici in tempi molto più rapidi rispetto alla ionoforesi, senza creare danni ai tessuti. Questo processo avviene mediante la creazione di canali acquosi naturalmente presenti nella pelle, al fine di permettere l’assorbimento diretto delle sostanze applicate, e quindi di ottenere risultati in tempi più brevi seguendo i protocolli di trattamento indicati.
I manipoli viso e corpo rendono questo sistema fruibile per un’infinità di trattamenti estetici, come: biorivitalizzazioni, trattamenti antirughe, trattamenti antipigmentazioni, modellamento corpo, bonificazione e trattamento delle smagliature.
E-FILLER NON è solo un trattamento per il viso ma anche per gli OCCHI con prodotti studiati in maniera specifica per la zona perioculare Garantendo una nutrizione profonda ed u effetto distensivo sulle rughe d’espressione.


LA RADIOFREQUENZA (VISO E CORPO)


La radiofrequenza estetica è una tecnica non invasiva che determina un rimodellamento dei tessuti, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo del viso. Non prevede uso di aghi, anestesie, di bisturi o di farmaci da iniettare, ma viene eseguita attraverso un particolare manipolo a emissione bipolare e una crema conduttrice.
In pratica la radiofrequenza estetica funziona attraverso l'emissione di onde radio dal derma sino all'ipoderma. Questo shock termico stimola la sintesi di nuovo collagene, la proteina più abbondante e importante del corpo umano perché svolge un ruolo fondamentale nel supporto e nella struttura dei tessuti connettivi e degli organi, e attiva una risposta rigenerativa, per cui ha un effetto lifting immediato, migliora l’ossigenazione del tessuto ed aiuta il drenaggio per l’effetto di vascolarizzazione. 
I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute e i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo.


ORIENTAL FACE


Il Massaggio orienal face è un nuovo tipo di massaggio che dona luce al viso e benessere al corpo con un’azione riequilibrante, detossinante ed energizzante.
Il massaggio si realizza con dei fagottini di erbe per il viso Bio Thai che arrivano direttamente dall’antica tradizione Thai. Con i benefici del calore o del freddo intenso dei fagottini e con la loro formula 100%naturale a base di calcio di carbonato e piante officinali detossinano in maniera profonda i tessuti cutanei e stimolano la micro-circolazione sanguigna di superficie, inoltre danno un forte nutrimento alla pelle.
Il loro utilizzo oltre ad essere estremamente piacevole, prepara la pelle ad assorbire al meglio tutti i principi utilizzati, lasciandola immediatamente più tonica e luminosa.

trattamenti viso lendinara
gomming viso